METODI DI PAGAMENTI

Ritiro in sede

Puoi scegliere di ritirare presso il nostro punto vendita la merce ordinata in modo da poter constatare con i tuoi occhi la serietà e la tradizione trentennale della nostra attività, naturalmente se scegli questa modalità di consegna della merce, non dovrai pagare alcun supplemento, il ritiro avverrà dopo le 24 Ore successive all’ordine presso il nostro punto vendita di Palermo – Piazza Ballarò, 14 – 90134 Palermo.

Attenzione: Il Pagamento effettuato presso il nostro punto vendita deve essere effettuato esclusivamente in contanti.

Contrassegno - Pagamento alla Consegna

Per la tua tranquillità, abbiamo deciso di offrirti il pagamento in Contrassegno in abbinata alle spedizioni con Poste Italiane tramite SDA Courier – Pacco Celere 3 e Pacco Celere 1. Il pagamento in Contrassegno viene effettuato in contanti al Corriere incaricato alla consegna del pacco, questa metodo di pagamento ha un costo di 5,00 Euro che vanno aggiunti al costo della Spedizione.  

Postepay

Si esegue presso un qualsiasi sportello delle Poste Italiane, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL (non è necessario avere una carta postepay e il costo dell'operazione è di € 1,00) oppure online da sito www.poste.it o da SIM PosteMobile associata per i titolari di una carta postepay. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite nella e-mail di conferma ordine che viene inviata appena terminata la procedura d'acquisto. La ricarica viene ricevuta in tempo reale, pertanto appena ricevuta la vostra comunicazione di pagamento tramite e-mail l'ordine verrà messo in lavorazione.

Paypal

Permette di pagare immediatamente tramite il proprio conto Paypal o con le carte di credito più diffuse tra cui anche American Express e PostePay. La transazione avverrà in totale sicurezza e senza nessuna registrazione sui server Paypal con trasmissione crittografata dei dati, connessioni SSL (Secure Socket Layer) che assicurano un'assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla carta di credito e che non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.

Attenzione: Nel caso di pagamento tramite PayPal con Postepay bisogna preventivamente eseguire presso un qualsiasi sportello delle Poste Italiane, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL una ricarica dell'importo dell'acquisto comprensivo anche del costo dell'operazione che è di € 2,00. La ricarica viene ricevuta in tempo reale, pertanto appena ricevuta potreteeffetuare il vostro acquisto.

Bonifico Bancario

Un metodo sicuro e molto utilizzato, grazie anche alla possibilità offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite nella e-mail di conferma ordine che viene inviata appena terminata la procedura d'acquisto. L'ordine verrà messo in lavorazione dopo l'accredito del bonifico; il tempo di accredito dei bonifici variano a seconda del tipo di banca e mediamente è di 2-3 giorni lavorativi.


Contattaci

Operatore Disponibile

Telefono:091.6161966

Contatta il nostro Servizio Clienti

Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento